C.T.S. Srl
Dall’inizio dell’attività, nel 1984, della quale ricorre il trentesimo, C.T.S. ha sempre privilegiato l’investimento delle proprie risorse nello sviluppo organizzativo, per incontrare e soddisfare le aspettative della propria clientela.
Oltre alla sede centrale di Altavilla Vicentina - Italia, sono state aperte nel territorio nazionale varie filiali coadiuvate da una rete di agenti che permettono una nostra presenza diretta presso i vari operatori del settore, e sei sedi estere. La nostra presenza a livello internazionale è ulteriormente garantita dal nostro Ufficio Estero e da rivenditori locali nei vari Paesi.
Nel corso degli anni sono stati ottimizzati tutti i sistemi organizzativi idonei a garantire la qualità del servizio offerto: dall’etichettatura alle schede tecniche/sicurezza per i prodotti, dalle istruzioni corredate dei certificati di conformità/marchio CE e di garanzia per le attrezzature.
E’ attiva da anni un’apposita unità per la progettazione e l’allestimento completo di laboratori di restauro, con l’ausilio delle più moderne tecnologie e nel rispetto delle normative vigenti.
Il risultato di queste molteplici sinergie ha conferito alla C.T.S. un curriculum referenziale di altissimo livello.
Il nostro Ufficio Tecnico è diventato un punto di riferimento per il settore, sia per il servizio di assistenza e consulenza, sia per l’organizzazione di seminari, coadiuvato di volta in volta da professionisti specializzati, sia per la divulgazione tecnico-scientifica, curando il “Bollettino CTS”.
C.T.S. è stata la prima azienda del settore a conseguire la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, ottenuta il 25/10/2001, costantemente aggiornata sino ad oggi.
Tutto ciò contribuisce a rafforzare la nostra posizione di Leadership nella fornitura di prodotti ed attrezzature per il restauro.
mail - web |