Ecodry Italia Srl - Ecodry Systeme GmbH
La tecnologia in una sintesi scientifica.
Gli impulsi elettromagnetici emessi dalle apparecchiature ECODRY possiedono una particolare frequenza, in grado di incentivare il fenomeno elettronico della precessione di Larmor nella molecola dell’acqua, che è alla base delle sue caratteristiche diamagnetiche. La conseguente reazione porta la molecola ad un aumento del proprio angolo caratteristico, determinando una sorta di snaturamento dell’acqua stessa, che perde gran parte delle sue caratteristiche chimico-fisiche.
In tal modo:
1) viene inibita la risalita capillare, poiché le forze di coesione molecolari predominano su quelle di coesione con maggior frequenza;
2) l’acqua, perde in larga percentuale le sue caratteristiche elettriche e di solvente: si abbatte così il trasporto dei sali.
La tecnologia elettro-cibernetica ECODRY genera quindi un campo elettromagnetico all’interno della struttura muraria, entra in risonanza con le molecole dell’acqua e la loro struttura colloidale e ferma la risalita dell’umidità, che è gradualmente eliminata, mentre l’umidità dannosa viene instradata verso il terreno.
La tecnologia di deumidificazione ECODRY è assolutamente non invasiva, poiché, per la sua efficacia, utilizza solo di un debole campo elettromagnetico, opportunamente indirizzato e tarato in funzione anche dei materiali interessati, secondo precise direttive di natura chimico-fisica e adattate con la ricerca.
mail - web |