CMSA Società Cooperativa Muratori Sterratori ed Affini
La CMSA – società cooperativa, fondata a Montecatini Terme nel 1944, oggi affronta il mercato delle costruzioni con tutto il patrimonio di esperienza e capacità acquisito negli anni.
Negli ultimi anni CMSA si è andata affermando fra le primarie imprese nazionali sia per la qualità e quantità del lavoro realizzato che per il livelli di attestazione certificati dall’iscrizione di qualificazione per l’esecuzione di lavori pubblici a ben 9 categorie di opere generali e 11 per opere specialistiche.
Nel corso dell’ultima revisione SOA (2009), CMSA ha ottenuto la classifica illimitata nella categoria restauro OG2. Già da solo questo dato attesta lo sviluppo dell’impresa nel settore del restauro ponendola nel ristretto gruppo delle principali aziende nazionali.
Si elencano di seguito alcune opere di restauro in corso di realizzazione e/o realizzate: Palazzo dell’Arengario, Milano; Complesso Museale degli Uffizi, Firenze; Santa Maria della Scala, Siena; Palazzo Gonzaga, Guastella (RE); “Il Fuligno”, Firenze; Palazzo Venera, Pisa; edifici universitari di Via Lura e Via Capponi, Firenze; Complesso Pie Disposizioni, Siena; la “Goldonetta”, Livorno; Museo Civico, Bolzano.
CMSA Società Cooperativa Muratori Sterratori ed Affini
Via L. Ariosto, 3
51016 Montecatini Terme (PT), Italia
Telefono +39 0572 9161
Fax +39 0572 771791
Anno di fondazione: 1944
Referente: Rag. Adolfo Braccini
mail - web |