28/02/2012
Attivata dal Firenze Convention Bureau (FCB) la Congress Card del Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze
La Congress Card è uno strumento che permette al singolo congressista ed espositore del Salone, ed eventualmente ai propri accompagnatori, di usufruire di tutti gli sconti promossi dagli esercizi aderenti: ristoranti, negozi, musei etc..
Gli organizzatori di fiere e conferenze hanno la possibilità di offrire ai loro clienti e delegati una speciale carta servizi personalizzata, valida per l'intero soggiorno a Firenze durante il congresso o l'evento.
La FCB Congress Card è completamente gratuita e direttamente scaricabile da ciascun richiedente registrandosi nella sezione dell'evento per la quale è disponibile.
La Card offre al congressista sconti e offerte speciali per l'ingresso ai musei, siti culturali, strutture per il tempo libero, locali notturni, negozi, ristoranti e divertimenti, centri benessere, campi da golf, visite guidate, noleggio di biciclette, taxi, vetture con autista per i trasferimenti aeroportuali e altri servizi.
Oltre che dai delegati, essa può essere utilizzata anche da eventuali loro accompagnatori o familiari, restando valida nei giorni immediatamente prossimi e successivi alle date dell'evento.
L'attivazione è molto semplice: il partecipante deve selezionare l'evento d'interesse, scaricare e stampare il file pdf con la Card e l'elenco dei servizi inclusi seguendo una veloce procedura di registrazione (Scarica il tutorial).
Lo sconto verrà accordato semplicemente mostrando la Card negli esercizi aderenti!
Per scaricare la Congress Card del Salone collegati al link:
http://www.firenzeconventionbureau.it/tmpcardpage/it/congress--br---card.shtml
sito web |