CNA Firenze
Presidente: Dott. Mauro Fancelli
Con più di 11.000 imprese associate, CNA Firenze è tra le più grandi Associazioni di rappresentanza dell’artigianato e della piccola e media impresa della provincia di Firenze.
Nata il 12 Luglio 1945 su iniziativa di un gruppo di artigiani, CNA Firenze oggi è un vero e proprio Sistema che, con oltre 300 addetti e 19 sedi dislocate sul territorio provinciale, è in grado di offrire rappresentanza di interessi, servizi ed opportunità per lo sviluppo delle imprese artigiane, delle piccole e medie imprese, dei commercianti, degli operatori del turismo e dei lavoratori autonomi.
CNA Firenze opera ogni giorno a fianco delle imprese, rappresentandone gli interessi nei confronti delle istituzioni locali, delle pubbliche amministrazioni e dei sindacati dei lavoratori e rispondendo ai loro bisogni con una serie di servizi efficienti ed estremamente qualificati.
CNA Firenze assiste ed aiuta l’imprenditore anche dopo il pensionamento, grazie ai servizi di assistenza e consulenza previdenziale del patronato Epasa e all’attività di CNA Pensionati, la federazione nazionale artigiani pensionati che, con i suoi 9.500 soci, è una delle realtà più importanti e vive di tutto il territorio nazionale.
mail - web |